Chi non si sente stanco e affaticato al termine di una lunga giornata di lavoro?
Solitamente quella fastidiosa sensazione di debolezza è dovuta al tran-tran quotidiano: un problema passeggero, che, come per magia, sparisce nei momenti di relax, magari dopo una bella vacanza!
Per alcune persone, tuttavia, quel senso di malessere diffuso sembra davvero non passare mai! Gambe, braccia, spalle, ginocchia…tutto il corpo sembra dolere.
Persino il risveglio non è più lo stesso!
Chi ne è colpito lo sa: la sindrome da affaticamento cronico riduce di molto la qualità di vita, condizionando l’umore della persona!
Un disturbo che non riguarda soltanto gli anziani, ma soprattutto gli adulti (e i lavoratori in generale).
Stanchezza, affaticamento, spossatezza possono essere dovuti a molteplici cause. Esiste anche una Sindrome da Stanchezza Cronica, una condizione estremamente debilitante che colpisce in prevalenza le donne.
Solo in Italia si stima colpisca circa 300.000 individui.
Le persone che soffrono di stanchezza cronica, per lenire i propri disturbi, possono ricorrere ai farmaci (antivirali e corticosteroidi).
Questi rimedi, però, non si rivelano sempre adeguati alle esigenze del malato, che finisce per rinunciare a trattare il problema.
Come fare allora per gestire l’affaticamento persistente?
Ci viene in aiuto la magnetoterapia professionale!
Antidolor pro è il sistema per auto-trattamento per magnetoterapia domiciliare che sfrutta i benefici dei campi magneti pulsati per rigenerare il fisico e contrastare la sindrome da stanchezza cronica dovuta dai dolori osteo-articolari. Anche usufruendo del servizio di magnetoterapia a noleggio, consultando il nostro sito.
Il suo utilizzo è immediato: entra in funzione premendo un semplice tasto e svolge la propria azione mentre si riposa: niente di più pratico! È intessuto in fibre in rame, argento e carbonio e arricchito da speciali micro-magneti al neodimio.
Strumento non farmacologico, contrasta i disturbi cronici diffusi e svolge un’azione anti-spossamento.
È un prodotto certificato dal Ministero della Salute e viene quotidianamente utilizzato da migliaia di persone, sviluppato da Amel Medical