Il mal di schiena è un dolore molto comune, anzi il più comune fra i dolori muscolo-scheletrici:
Secondo le statistiche almeno una volta, abbiamo sofferto di mal di schiena.
La lombalgia può dipendere da molte cause: alterazioni della colonna vertebrale, malattie delle ossa, ernie o traumi improvvisi. Proprio per questo colpisce persone di tutte le età.
Il mal di schiena, secondo le statistiche, è la terza causa di assenza dai luoghi di lavoro.
La lombalgia può essere acuta o cronica. Se trascurato o non trattato in modo corretto, un mal di schiena occasionale rischia di diventare cronico: chi ne soffre finisce per convivere col dolore, rinunciando a trovare una soluzione al problema.
Per contrastare la lombalgia e le problematiche che ne derivano (in primo luogo il dolore) si può ricorrere a diverse strategie.
La ginnastica posturale e l’attività fisica possono contribuire a migliorare la salute del malato, ma non sono soluzioni risolutive.
Chi soffre di mal di schiena, spesso, si limita ad assumere farmaci, che possono però recare spiacevoli effetti collaterali.
“Cosa vuoi farci: è il mio solito mal di schiena”
Una lamentela che non vorremmo più sentire!
Fantascienza? Assolutamente no!
Magnetology®, di Amel Medical, è il sistema di magnetoterapia professionale appositamente sviluppato per contrastare i dolori osteo-articolari, in modo pratico, semplice e continuativo.
La magnetoterapia di Amel dona nuova energia alle cellule, esercitando un potente effetto analgesico.
Molte persone colpite da mal di schiena hanno ottenuto un concreto beneficio grazie ai dispositivi per magnetoterapia della gamma Magnetology®.
Ecco la testimonianza di Paolo Massano:
Ho 47 anni e dall’età di 25 anni soffro di mal di schiena. Praticavo molti sport, come calcio, tennis e corsa, ma li ho dovuti sospendere tutti. Quando ho incontrato Amel Medical la mia vita è cambiata.
Avevo acquistato l’apparecchiatura con tanta titubanza, ma ho iniziato subito la terapia come consigliato. Dopo 20 giorni di trattamento i risultati sono stati pazzeschi: il dolore che da anni mi perseguitava è sparito! Consiglio a tutti Magnetology!
Oltre 10.000 clienti si sono affidati ad Amel per trattare il proprio disturbo.
Perché non trattare il mal di schiena in modo pratico e veloce? DA OGGI PUOI!
Fai come Paolo.