Dolore da cervicale? Prova la magnetoterapia
La cervicalgia o dolore da cervicale è fra i disturbi più diffusi fra le persone del nostro paese. Si tratta di un’infiammazione che colpisce le vertebre superiori della colonna, che sostengono collo e capo.
Posture errate ed eventi traumatici rappresentano importanti fattori predisponenti e/o di rischio. Oltre al dolore costante, la problematica causa l’irrigidimento del collo e la diminuzione della capacità di movimento.
Possono anche comparire mal di testa, vertigini e disturbi alla vista/udito.
Chi è più colpito?
Sono soprattutto le donne ad essere colpite dal fenomeno. Secondo le statistiche, almeno 15 milioni di italiani ricorrono a cure mediche a causa del dolore cervicale!
Trattamenti tradizionali
Per alleviare il dolore si possono assumere antinfiammatori non steroidei (FANS) o farmaci cortisonici. Si tratta però di rimedi temporanei, perché intervengono sul dolore, ma non sulla sua causa.
Attenzione alle infiammazioni trascurate
Un aspetto che non andrebbe sottovalutato: un’infiammazione trascurata e che si protrae nel tempo può portare a spiacevoli conseguenze, in special modo se alla base del problema vi è qualche patologia, come ad esempio l’artrosi cervicale.
Come affrontare la cervicalgia in modo efficace?
La soluzione: Antidolor Pro di Amel Medical
Antidolor Pro di Amel Medical è il dispositivo medico per magnetoterapia professionale appositamente sviluppato per contrastare i dolori osteo-articolari, in modo pratico e continuativo.
Antidolor Pro dona nuova energia alle cellule, esercitando un potente effetto analgesico. Molte persone colpite da cervicalgia hanno ottenuto un concreto beneficio grazie al dispositivo per magnetoterapia domiciliare Antidolor Pro.
Testimonianza di un cliente soddisfatto
Ecco la testimonianza di Battista Giovannetto:
“Ho acquistato l’apparecchio Amel un anno fa e lo sto usando per vari dolori. Da subito ho trovato benefici alle cervicali, che si sono poi confermati nel tempo. Sono contento dell’acquisto e lo farei di nuovo. Grazie all’azienda e allo specialista Magnetology sempre disponibile per qualunque problema”
Perché scegliere Amel Medical?
Oltre 10.000 clienti si sono affidati ad Amel Medical per trattare il proprio disturbo. Perché non trattare il dolore alle cervicali comodamente a casa, in completa autonomia? DA OGGI PUOI!
Fai come Battista.