Dopo un 2020 da incubo, piano piano la nostra vita sta tornando alla normalità.
Lo sforzo della ricerca, unito all’impegno dell’intera comunità, ha permesso di contenere al meglio l’epidemia SARS COVID-19, che ha tanto condizionato le nostre abitudini.
Che sollievo tornare a sorridere!
Mai come oggi siamo consapevoli dell’importanza di vivere in ambienti salubri, dove la presenza di batteri e virus non minaccia la nostra salute.
Le particelle nocive rappresentano un pericolo concreto. Con i giusti strumenti, tuttavia, è possibile combatterle, mettendo in sicurezza famiglie e imprese.
Come fare allora per proteggersi dai microbi e avere la certezza di respirare aria pulita?
Semplice, acquistando con un sanificatore professionale!
Purisan® è la prima linea di sanificatori a doppio trattamento: ozono e raggi ultravioletti.
L’ozono sanitizza ambienti, superfici e oggetti. Gli UVC eliminano i residui tossici, mantenendo l’ambiente purificati in presenza di persone.
I sanificatori Purisan® assicurano una pulizia duratura, sicura ed efficace nel tempo.
Ozono e raggi UV-C sono menzionati nel Rapporto ISS Covid nr. 25 del 15 maggio 2020, che riporta le modalità applicative da utilizzare per le sanificazioni periodiche previste dal protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus (DPCM 25 aprile 2020).
Visita la pagina o chiama subito il numero 800-802040 per maggiori informazioni.
Questo contenuto NON HA CARATTERE PUBBLICITARIO, ma solo informativo. Prima di acquistare il prodotto vi chiediamo quindi di contattarci per avere tutte le informazioni anche di carattere tecnico sui nostri prodotti. Visionando il sito, si accetta quanto sopra comunicato. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione.