AMEL: L’ECCELENZA VENETA PREMIATA NEL MONDO
Amel Medical ha conquistato l’iF DESIGN AWARD, da 70 anni uno dei più prestigiosi premi nel campo del design a livello globale. L’ambito riconoscimento è stato assegnato a Antidolor Pro, dispositivo per magnetoterapia domiciliare prodotto da Amel Medical Division in collaborazione con lo studio Nui Design di Padova e, per la parte tecnica, con il laboratorio inovaLab, spin-off del Università degli Studi di Padova.
Antidolor PRO ha vinto nella categoria medicine/health ed è stato selezionato da una giuria di 132 esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo, a fronte di quasi 11.000 candidature, arrivate da 72 Paesi. A sbaragliare la concorrenza, un concept unico, in grado di abbinare efficacia terapeutica, facilità d’uso ed eleganza del Attestato IF Design Award 2024design.
Come riportato dalla giuria di iF DESIGN AWARD “Antidolor PRO è un dispositivo intuitivo che permette di effettuare trattamenti personalizzati comodamente a casa. Questo approccio consente vantaggi sociali ed economici. È il primo della sua categoria a introdurre un display touch screen, con un’interfaccia che offre opzioni per utenti con diversi livelli di esperienza. Con il suo brevetto esclusivo che migliora l’efficacia della terapia, Antidolor PRO rappresenta una svolta per Amel Medical, che grazie ad esso ora si posiziona ai vertici del settore”.
Un orgoglio per Amel e l’amministratore Luigi Poli. Oggi più che mai Amel Medical si conferma fra le aziende più importanti nel settore della terapia domiciliare.
#innovazione #design #iFDesignAward #ifdesignaward2024
Guarda il VIDEO di presentazione del CEO Luigi Poli
Scarica qui il Comunicato Stampa IF DESIGN AWARD 2024
Parlano del IF DESIGN AWARD 2024 e di AntidolorPRO:
Credit by: