Il Gazzettino: “Azienda vicentina tra i segreti del ritorno in pista di Jorge Lorenzo”
La terza sessione di prove del Gran Premio di Qatar (circuito di Losail) rischiava di costargli un lungo stop. Ma Jorge Lorenzo non è certamente abituato a gettare la spugna.
Dopo accurati controlli medici, al “porfuera” era stata diagnosticata una contusione dorsale, che necessitava di un intervento specifico, potendo comportare una riabilitazione prolungata. Per recuperare in breve tempo la condizione migliore e tornare a duellare in pista, Jorge Lorenzo, 3 volte campione mondiale, si è rivolto perciò al Dott. Riccardo Ceccarelli, luminare del settore, che ha prescritto la magnetoterapia di Amel Medical per il recupero del trauma in questione.
Scrive il Gazzettino: “la convinzione del medico italiano [Ceccarelli ndr] era che attraverso questa terapia anche Jorge avrebbe potuto riprendersi e in tempi più rapidi del previsto come era recentemente avvenuto con successo per Sophia Floersch. E così è stato: a distanza di soli 15 giorni Jorge è infatti tornato in pista in tempo per le prove libere del Gran Premio di Argentina raccogliendo poi in gara un risultato di tutto rispetto considerate le premesse, il 12° posto assoluto, in una pista notoriamente a lui ostica. Il campione spagnolo ha voluto raccontare in prima persona ai suoi fans questa storia a lieto fine con un ringraziamento pubblico nella sua pagina ufficiale Instagram, seguita da milioni di fans.
Come rilancia il quotidiano “dopo il clamore mediatico del caso Sophia Floersch, pilota di Formula 3 guarita a tempo record dopo un impressionante incidente automobilistico, anche Jorge Lorenzo, pluricampione mondiale di motociclismo, ha sperimentato, su indicazione del Dr. Riccardo Ceccarelli di Formula Medicine, i benefici di Magnetology® la speciale terapia messa a punto dall’azienda Amel Medical” Affidandosi alla magnetoterapia di Amel Medical, il “porfuera” Jorge Lorenzo ha potuto così gareggiare quasi al massimo della sua condizione, conquistando punti preziosi nella classifica del mondiale.
Non vediamo l’ora di rivederti sul podio, vola Jorge!
Una testimonianza come quella di Jorge Lorenzo, rappresenta, oltre che un motivo di orgoglio per Amel Medical, una prova tangibile di come la MAGNETOTERAPIA sia efficace nel trattamento dei dolori. Non si tratta di una pubblicità, ma di un’esperienza reale, meritevole di essere raccontata.
Per leggere l’articolo integrale Cliccando QUI
Per provare GRATIS Magnetology® direttamente a casa tua, CONTATTACI OGGI: clicca sul link
PROVA SUBITO LA MAGNETOTERAPIA GRATIS A CASA TUA, PROVA AMEL