È come se la spalla fosse serrata all’interno di una morsa…mamma mia che dolore!
Chi soffre di periartrite conosce bene questa sensazione!
La Periartrite è una malattia infiammatoria che può colpire tutte le articolazioni, ma che interessa in prevalenza la regione scapolo-omerale; la spalla, per intenderci.
La periartrite causa rigidità, gonfiore e arrossamento. Provoca anche forti dolori, che ostacolano i gesti quotidiani e guastano il riposo notturno.
Sono diversi i fattori che ne influenzano lo sviluppo. La condizione può dipendere infatti dall’età, dal sesso o da altre patologie. In base a recenti studi, ne verrebbe colpito il 3% della popolazione adulta!
Medicinali, fasce riscaldanti e impacchi di ghiaccio possono alleviare il disturbo, ma sono rimedi temporanei. Come fare, allora, per contrastare il problema stabilmente?
Magnetology®, di Amel Medical, è il sistema di magnetoterapia professionale appositamente sviluppato per contrastare i dolori osteo-articolari, in modo pratico e continuativo.
Magnetology® dona nuova energia alle cellule, esercitando un potente effetto analgesico.
Molte persone affette da periartrite hanno ottenuto un concreto beneficio grazie a Magnetology®.
Ecco la testimonianza di Dionisia Condrini:
“Sono una signora di 80 anni e ho tre tendini rotti e la cuffia dei rotatori lesionata. Per i forti dolori, facevo continuo uso di antidolorifici e antinfiammatori. Ho iniziato a effettuare sedute di magnetoterapia su consiglio della mia Dott.ssa e ho provato Magnetology. Con due applicazioni giornaliere ho ridotto drasticamente l’uso di medicine e trovato molto sollievo. Sono molto contenta e devo ringraziare Amel per questo!”
Oltre 10.000 clienti si sono affidati ad Amel per trattare il proprio disturbo.
Perché non trattare la periartrite comodamente a casa, in completa autonomia? DA OGGI PUOI!
Fai come Dionisia.