Rimedi per il mal di schiena con la magnetoterapia domiciliare di Amel Medical
La diffusione del dolore alla schiena
Secondo i dati del Ministero della Salute, l‘80% degli italiani è colpito da mal di schiena almeno una volta nella vita. Quando parliamo di lombalgia non dobbiamo pensare ad una malattia, ma ad un insieme di sintomi che possono essere ricondotti a diverse condizioni.
Caratteristiche e rimedi per il mal di schiena
Il mal di schiena patologico si distingue per il caratteristico dolore, che può essere acuto o cronico, localizzato o diffuso. Eppure, le persone che ne vengono colpite spesso ignorano il problema, aspettando che passi da sé. Per non aggravare la situazione, invece, sarebbe bene intervenire adottando le giuste strategie per trattare il disturbo.
Limiti delle terapie convenzionali
Le terapie convenzionali possono essere mal tollerate o provocare reazioni avverse. Come comportarsi, dunque, in caso di lombalgia?
La soluzione: Antidolor Pro di Amel Medical
Antidolor pro è un dispositivo medico della famiglia Amel Medical, è il sistema di magnetoterapia professionale domiciliare appositamente sviluppato per contrastare i dolori osteo-articolari, in modo pratico, non farmacologico e non invasivo. Antidolor Pro dona nuova energia alle cellule, esercitando un potente effetto analgesico, potendo alleviare il mal di schiena.
Molte persone affette da mal di schiena patologico hanno ottenuto un concreto beneficio grazie ai rimedi per il mal di schiena offerti dai dispositivi per magnetoterapia.
Testimonianza di un cliente soddisfatto
Ecco la testimonianza di Paolo Massano:
“Ho 47 anni e soffro di mal di schiena. A causa di questo disturbo ho dovuto sospendere tutti gli sport che praticavo: calcio, tennis e corsa. Quando ho conosciuto Magnetology la mia vita è cambiata. Ho subito iniziato la terapia ed ho proseguito per 20 giorni. I risultati sono stati pazzeschi: il dolore che mi perseguitava da anni è praticamente sparito! Consiglio a tutti Magnetology®!”
Perché scegliere Amel Medical?
Oltre 10.000 clienti si sono affidati ad Amel Medical per trattare il proprio disturbo. Perché non trattare la lombalgia in completa autonomia, con la magnetoterapia professionale? DA OGGI PUOI!
Fai come Paolo. Prenota subito la tua PROVA GRATUITA chiamando il numero 800-802040.
Per maggiori informazioni scrivi a info@amelmedical.com o contattaci direttamente sulla nostra pagina Facebook.