Gonfiare un palloncino per lasciarlo fluttuare in aria è decisamente divertente!
Quando però sono le parti del corpo a gonfiarsi, la felicità sparisce in un attimo!
Avere dei gonfiori non è solo fastidioso, ma è anche terribilmente doloroso! Lo sa chi soffre di edemi, un problema purtroppo sempre più diffuso.
L’edema linfatico è un gonfiore causato da un abnorme accumulo di liquidi. Può essere causato da traumi, patologie croniche o infiammazioni.
Si tratta di un disturbo che riguarda soprattutto gli anziani, ma che in realtà può colpire chiunque.
Esistono diversi tipi di edema linfatico, che si distinguono in base alla parte del corpo interessata. L’edema osseo, per esempio, coinvolge le ossa degli arti e risulta molto doloroso.
In genere, gli edemi si trattano mediante l’uso di farmaci diuretici e bendaggi compressivi. Questi rimedi, però, non si rivelano sempre adeguati ai bisogni del malato.
Agendo sul microcircolo, i campi magnetici pulsati possono facilitare il riassorbimento degli edemi.
Magnetology®, di Amel Medical, è il sistema di magnetoterapia professionale appositamente sviluppato per contrastare i dolori osteo-articolari, in modo pratico e continuativo.
Magnetology® dona nuova energia alle cellule, esercitando un potente effetto analgesico.
Molte persone affette da edema hanno ottenuto un concreto beneficio grazie a Magnetology®.
Ecco la testimonianza di Paola Ciabattini:
“Mi chiamo Paola. Ho conosciuto Amel Medical perché ho avuto dei problemi al ginocchio. Complice l’artrosi, a causa di una caduta, mi si era spostata la rotula ed era comparso un edema.
Ho eseguito tre mesi di sedute quotidiane. Se non avessi usato Magnetology® avrei potuto rischiare l’operazione. Grazie a questo trattamento, invece, ho potuto buttare via le stampelle. Antidolor è un apparecchio valido; rifarei la spesa subito. Lo consiglio a tutti!”
Paola Ciabattini, Arezzo
Oltre 10.000 clienti si sono affidati ad Amel Medical per trattare il proprio disturbo.
Perché non trattare gli edemi comodamente a casa, in completa autonomia? DA OGGI PUOI!
Fai come Paola.